CHI SIAMO

Dal 2011 ci occupiamo della revisione, personalizzazione e montaggio di sospensioni sportive per auto, moto e bici nel settore Gravity.
Se sei alla ricerca di una migliore precisione alla guida e della massima stabilità e sicurezza nelle situazioni più difficili o in gara nei percorsi più impervi.
Contattaci!
COSA FACCIAMO
Lavoriamo per garantire ai nostri clienti la qualità massima nella manutenzione delle loro sospensioni per uso agonistico.
Possiamo guidarti nella ricerca del corretto set-up dei tuoi ammortizzatori, assetti sportivi e da competizione, per ottenere la massima performance in base alle condizioni del tracciato.
I nostri servizi:
- Revisioni complete
- Riparazioni
- Cambio taratura con verifica al banco prova dinamometrico

Rally
Le sospensioni sono un elemento essenziale per le auto da Rally: devono consentire al pilota di ricevere le sensazioni della strada per portare l’auto al limite delle sue potenzialità sfruttando al massimo stabilità ed aderenza.
Cerchiamo la migliore soluzione e assetto basandoci sulle specifiche richieste del cliente, fornendo i migliori materiali per la massima prestazione.

Moto
Tutto il piacere di una guida sicura sia su strada che fuoristrada.
La sospensione consente al pilota il massimo controllo del mezzo, assicurando un contatto tra pneumatico e strada il più costante possibile. Sulle due ruote questo vuol dire dover tenere conto del feeling con la strada grazie alle sospensioni.
Ti aiutiamo a scegliere la soluzione migliore sulla base delle tue esigenze di guida.

Bici
Regolare le sospensioni della tua bici è essenziale per renderla efficiente, sicura e divertente!
La regolazione della sospensione della bici è fondamentale per la ricerca della prestazione migliore nelle situazioni più difficili, dove una buona regolazione fa la differenza.
Affianchiamo da anni i migliori rider nazionali ed i loro team nei percorsi più difficili.
I NOSTRI PARTNER















CONTATTACI

Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress
Errore: Nessun feed trovato.
Vai alla pagina delle impostazioni del feed di Instagram per creare un feed.